8 idee per la luna di miele ispirate ai reali inglesi – prima parte

Dove scegliereste di andare in luna di miele se foste la coppia di sposini più famosa del mondo? Questa è la difficile domanda che si staranno ponendo il Principe Harry e Meghan Markle con l’avvicinarsi del 19 maggio. La destinazione da loro scelta dipende sicuramente da diversi fattori, il primo e più importante dei quali è la privacy. Dopo un fidanzamento e un matrimonio così pubblico, la coppia desidererà del tempo lontani dai paparazzi e dalla folla. Lo stesso è stato per il Principe William e la Duchessa Kate, che hanno passato la loro luna di miele nelle remote isole delle Seychelles dopo il loro matrimonio nel 2011.

La seconda considerazione per gli sposi è la tempistica: se la coppia non parte immediatamente dopo il matrimonio alla St. George’s Chapel del Castello di Windsor, potrebbe passare una notte o due nel Regno Unito prima di prendere un aereo, come hanno già fatto molti reali britannici in passato. Se la storia si dovesse davvero ripetere, la coppia aspetterà anche di più di un paio di giorni prima di partire per la sua avventura. Harry e Meghan potrebbero scegliere una destinazione che loro o altri membri della famiglia reale hanno giù visitato in precedenza. E lo potete fare anche voi! Ci sono tanti posti lontani e romantici dove le coppie reali hanno passato le vacanze o le lune di miele che voi e la vostra consorte dovreste considerare per la vostra luna di miele.

Per aiutarvi a pianificare la vostra luna di miele da veri reali, abbiamo dei consigli basati sui viaggi dopo le nozze o sulle vacanze fatti dai membri della Casa di Windsor. Non tutti i loro itinerari o alloggi sono conosciuti al pubblico, ma le destinazioni sì e noi abbiamo suggerimenti per ciascun posto. Con questa guida, la luna di miele della vostra coppia reale preferita sarà d’ispirazione per la vostra!

Leggete la seconda e la terza parte dell’articolo per scoprire i nostri consigli!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *