10 posti da visitare negli Stati Uniti (parte 1)

TripAdvisor ha recentemente rilasciato la sua top 10 di posti da visitare negli Stati Uniti, in base ad un sondaggio condotto su oltre 3.300 viaggiatori americani. TripAdvisor ha anche pensato ai nostri portafogli (senza escludere i divertimenti) quando ha pensato alla lista. Per quanto amiamo Disneyland, non fa bene al nostro conto in banca e per questa volta è rimasto fuori dalla classifica.

Il sito ha calcolato che tra l’87% degli intervistati che fanno un viaggio quest’estate, il 91% viaggerà nel Paese e, con la maggior parte delle destinazioni in questa lista sulla costa orientale nel Paese a stelle e strisce, si potrebbe facilmente guidare da una location all’altra. Qualcuno ha detto viaggio on the road?

Molte delle destinazioni estive nella top 10 di TripAdvisor si trovano nel nord-est del Paese In base a questa ricerca, TripAdvisor ha previsto che il nord-est sarà il posto più visitato negli Stati Uniti nell’estate 2018.

Dove sono i posti della top 10 americana destinati a diventare mecca per turisti quest’estate? Preparatevi!

1) Mackinac Island, Michigan

“Facciate color caramella” accoppiate con fudge fatto in casa, brezze di mare e una rilassante atmosfera vintage. Con le tariffe degli hotel sui $347 a notte, una settimana estiva a Mackinac vi verrà a costare quasi $3000… una cifra che ci fa già sudare!

2) Bar Harbor, Maine

Il panorama dall’Acadia National Park è sufficiente a farvi venir voglia di trasferirvi a Bar Harbor, nel Maine, e anche le case e gli hotel del 19esimo secolo sono belli da guardare.

3) Block Island, Rhode Island

Calme dune, vecchi fari e coste incontaminate sono ciò che Block Island ha da offrire, ma siate pronti a pagare molto per il vostro relax in New England. Una settimana su Block Island in estate può costarvi quasi $3000 a persona.

4) Lake George, New York

I “Laghi della Regina d’America” sono il sogno di ogni amante dell’outdoor. Con alcune tra le acque più cristalline che potrete mai vedere, persino Thomas Jefferson amava Lake George. Vi piacerà ancora di più il prezzo. Paragonato agli altri posti nella top 10, una settimana a Lake George ammonterà a quasi $2000.

Non siete soddisfatti? Leggete la seconda parte dell’articolo per scoprire quali sono le altre località sulla lista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *