8 idee per la luna di miele ispirate ai reali inglesi – terza parte

Non avete ancora trovato la meta perfetta per la luna di miele? Ispiratevi ai reali inglesi e date un’occhiata a questa lista di posti da sogno!

Filippine

Subito dopo l’annuncio ufficiale del loro fidanzamento, Will e Kate visitarono la piccola isola filippina di Bohol, dove hanno alloggiato presso l’Eskaya Beach Resort. Ecco un altro posto lontano da considerare! L’arcipelago di Palawan, costituito da 1.780 isole sulla parte occidentale delle Filippine offre quattro diversi resort del super lussuoso ed eco-friendly El Nido Resorts. Alcuni di questi hanno ville sull’acqua, a tutti si trovano davanti ad una spiaggia immacolata e sono posizionati su uno sfondo di scogliere altissime e foreste tropicali.

Grecia

Dopo il loro matrimonio nel 1981, il Principe Carlo e l’ormai scomparsa Principessa Diana si sono recati presso le isole greche, dove si sono imbarcati sul Royal Yacht Britannia per una crociera di 12 giorni in Egitto. A quanto pare, i piani per la luna di miele erano così flessibili che la coppia poteva scegliere dove andare ogni giorno. Anche voi potete scegliere di navigare in acque inesplorate: lo scorso maggio, la Crystal Esprit di Crystal Cruises è tornata nell’Adriatico e offre viaggi a bordo dello yacht boutique all-suite dai sei agli otto giorni.

I Caraibi

Dopo il matrimonio della Principessa Margaret con il Conte di Snowdon, la coppia è partita per una luna di miele di sei settimane, saltando da un’isola caraibica all’altra sul Royal Yacht Britannia. I due hanno visitato posti come Antigua, Mustique e Trinidad. Per ripetere questo itinerario, informatevi sul noleggio di uno yacht con The Moorings o Sunsail, che ha una flotta di oltre 500 navi in 25 meravigliose destinazioni in tutto il mondo.

Malta

La Regina e il Duca di Edimburgo hanno fatto numerose visite alla piccola nazione immersa nel Mediterraneo di Malta. Ogni volta, hanno deciso di fermarsi al the Phoenicia, un hotel di lusso nella capitale dell’isola, la città di La Valletta. Quest’anno La Valletta è la Capitale Europea della Cultura e ospita centinaia di mostre d’arte, festival di film, concerti e molto altro, offrendo a voi e alla vostra consorte una ragione in più per visitarla (oltre alle bellissime spiagge, ai siti antichi e all’architettura storica).

Nuova Zelanda

Il Principe Harry ha visitato questo piccolo Paese a maggio 2015 durante un tour reale. Con le sue vivaci città portuali, laghi cristallini, imponenti ghiacciai, il drammatico Monte Victoria e tanto altro, la coppia potrebbe essere spinta a ritornare per una luna di miele piena di avventura. La Nuova Zelanda però non è niente senza i suoi piaceri più nascosti: l’ultima volta che Harry vi ha fatto visita, è stato nella regione dei vini di Central Otago per una notte all’esclusivo Riverrun Lodge. L’area, conosciuta per la sua produzione di pinot noir, vi offrirà senza alcun dubbio le stesse opportunità di rilassarvi dopo il vostro grande giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *