10 posti da visitare negli Stati Uniti (parte 2)

La prima parte dell’articolo non vi ha convinti? Sognate un viaggio negli Stati Uniti, ma ancora non avete deciso tutte le tappe del vostro viaggio on the road? Questo è l’articolo per voi, continuate a leggere!

5) West Yellowstone, Montana

Dirigetevi verso ovest per il West Yellowstone se state cercando una vista diversa. Esplorate lo Yellowstone National Park e ammirate bisonti, orsi e alci selvatici. Il prezzo medio per una notte in hotel però è di $331.

6) Ocean City, Maryland

Succede sempre qualcosa sul Boardwalk lungo tre miglia di Ocean City, che siano concerti, falò sulla spiaggia o attività per bambini. Potrete divertirvi e mentre rimanete seduti e vi rilassate. Aspettatevi di spendere circa $2300 per una vacanza di una settimana.

7) Martha’s Vineyard, Massachusetts

Famoso per l’atmosfera tipica del New England, insieme alle “case di pan di zenzero” di epoca vittoriana e all’aria da vivace paesino di mare, Martha’s Vineyard è uno dei, se non il, posto per turisti per eccellenza per chi decide di visitare il Massachusetts. State attenti però, perché il Vineyard può rivelarsi una trappola per turisti. Preparatevi a spendere oltre $3500 per la vostra vacanza qui.

8) Anchorage, Alaska

State al fresco ad Anchorage, dove potrete partecipare ad una miriade di attività all’aperto tra le montagne chugach. I prezzi per una notte in hotel ammontano in media a $331.

9) Jackson Hole, Wyoming

Chi è in cerca di avventura deve visitare Jackson Hole durante l’estate. Passeggiate in groppa a cavallo, rafting sulle rapide, kayaking, uscite in mongolfiera e parapendio vi aspettano. Onestamente, anche solo esplorare il Grand Teton National Park è un’avventura. Dovrete essere disposti a spendere un bel po’ durante il vostro soggiorno a Jackson Hole: una vacanza di una settimana vi costerà quasi $4000.

10) Nantucket, Massachusetts

Non riuscirete a trovare un posto che rappresenti il New England più di nantucket. L’isola poco lontana dalla costa del Massachusetts è casa di sentieri sporchi, coste ventose e case in stile Shingle. Sarete anche circondati dalla storia mentre vi immergerete nel fascino di Nantucket. Una permanenza di una settimana in estate vi costerà quasi $5000, con le enormi tariffe in hotel di $661 a notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *